Esame BETA CCIE Wireless Written v2.0

La versione BETA dell’esame CCIE Wireless Written v2.0 (350-050) è disponibile dal 16 settembre 2011 al 14 ottobre 2011  in qualsiasi centro test Pearson VUE, l’esame può essere prenotato online fino a 24 ore prima o presso VUE lo stesso giorno.

L’esame BETA è offerto a un prezzo ridotto di 42€+iva  invece che 256+iva e comprende tutti gli argomenti del  CCIE Wireless Written Exam Topics v2.0 presente sul  Cisco Learning Network. La conoscenza dettagliata e approfondita di tutti i topic del bluprint è fondamentale per affrontare l’esame:

  • Planning & Designing 802.11 Wireless Technologies
  • Configure and Troubleshoot L2/L3 network infrastructure to support WLANs
  • Configure and Troubleshoot Infrastructure Application Services
  • Configure and Troubleshoot Autonomous deployment model
  • Configure and Troubleshoot  Unified deployment model
  • Configure and Troubleshoot WCS
  • Configure and Troubleshoot WLAN Services

Il superamento dell’esame garantisce la re-certificazione dei livelli inferiori e l’accesso alla prova pratica di laboratorio come tutti gli esami CCIE Written normali.

L’esame può essere sostenuto una sola volta e il risultato sarà disponibile solo dopo 6-8 settimane la chiusura del periodo dell’esame BETA.

Per registrarsi selezionare il codice 351-050 dal sito Pearson VUE

Giovanni Perteghella (98 Posts)

Giovanni Perteghella è un'istruttore certificato Cisco CCSI#32156, Cisco CCAI, VMware VCI e VMware vITA. Attualmente vive in Italia, tiene corsi e attività di consulenza in Europa e USA. Le aree primaria di interesse sono il Voice, Datacenter oltre al Routing&Switching e Wireless. Ama il mondo Apple da quando possiede il suo primo Apple ][ a 48KB


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.