Ambienti aziendali richiedono reti progettate per prestazioni, disponibilità, scalabilità e la flessibilità per soddisfare le esigenze in rapida evoluzione. Per rispondere a queste sfide servono professionisti IT qualificati e aggiornati alle competenze di progettazione di rete.

Il programma di certificazione Cisco CCDA è per gli ingegneri di rete di progettazione, ingegneri di sistema e tecnici commerciali e persone che vogliono progettazione, costruire e validare reti Cisco. La progettazione della rete si concentra sulle metodologie di progettazione e gli obiettivi di indirizzamento, protocolli di routing, le considerazioni di espansione della rete all’interno del campus, dei data center, sicurezza, voce e reti wireless.

 

Prerequisiti :  CCENT o CCNA Routing and Switching qualsiasi certificazione CCIE

Esami : 

  • 640-864 DESGN ultimo giorno per sostenre l’esame 14 Dicembre 2015

oppure

Training Raccomandato: Designing for Cisco Internetwork Solutions (DESGN) versione 2.0 o 3.0

Giovanni Perteghella (97 Posts)

Giovanni Perteghella è un'istruttore certificato Cisco CCSI#32156, Cisco CCAI, VMware VCI e VMware vITA. Attualmente vive in Italia, tiene corsi e attività di consulenza in Europa e USA. Le aree primaria di interesse sono il Voice, Datacenter oltre al Routing&Switching e Wireless. Ama il mondo Apple da quando possiede il suo primo Apple ][ a 48KB