La certificazione CCNA Industrial è destinata agli amministratori di impianti, progettisti di sistema di controllo e tecnici di rete tradizionali che lavorano in aziende di produzione, controllo di processo e le industrie del petrolio e gas che saranno coinvolti nella convergenza di informatica e reti industriali. Questa certificazione fornisce i candidati le competenze necessarie per implementare con successo e risolvere i problemi più comuni protocolli standard del settore, sfruttando le best practice necessarie per le reti collegate.

Questo programma fornisce le competenze del mondo reale che permettono ai professionisti di information technology (IT) e operational technology (OT) di assicurare che le infrastrutture attuali siano massimizzate garantendo lo sviluppo di una piattaforma convergente e flessibile per supportare il business futuro.

 

Prerequisiti : aver completato uno di questi punti in elenco

  • essere certificato CCENT
  • essere certificato CCNA Routing and Switching
  • essere certificato CCIE, qualsiasi area
  • superare l’esame (200-401) Managing Industrial Networks with Cisco Networking Technologies (IMINS)

Esami :

Training Raccomandato:

  • Managing Industrial Networking for Manufacturing with Cisco Technologies (IMINS2)
Giovanni Perteghella (93 Posts)

Giovanni Perteghella è un'istruttore certificato Cisco CCSI#32156, Cisco CCAI, VMware VCI e VMware vITA. Attualmente vive in Italia, tiene corsi e attività di consulenza in Europa e USA. Le aree primaria di interesse sono il Voice, Datacenter oltre al Routing&Switching e Wireless. Ama il mondo Apple da quando possiede il suo primo Apple ][ a 48KB