Connessione a Internet con NAT e PAT – Quick Learning Module

Connessione a Internet con NAT e PAT – Quick Learning Module

I Quick Learning Module sono dei brevi video corsi in inglese realizzati in Flash che introducono un argomento specifico che può essere utilizzato per la formazione specialistica.
Ogni modulo è preparato ed ospitato direttamente da Cisco utilizzando la documentazione ufficiale dei corsi relativi alle certificazioni.

Il modulo descrive la differenza tra i processi Network Address Translation NAT e Port Address Translation PAT.

Viene spiegato come configurare il PAT per convertire gli indirizzi privati interni in un singolo indirizzo IP registrato attraverso il wizards di Router and Security Device Manager – SDM ora sostituito da Cisco Configuration Professional – CCP.

Guarda il video di Connessione a Internet con NAT e PAT

Torna all’elenco completo dei Cisco Quick Learning Module

Note: il corso è stato realizzato con Adobe Flash, se il tuo browser non lo supporta o non hai installato il plugin puoi utilizzare Google Chrome che lo incorpora nativamente.

Giovanni Perteghella (97 Posts)

Giovanni Perteghella è un'istruttore certificato Cisco CCSI#32156, Cisco CCAI, VMware VCI e VMware vITA. Attualmente vive in Italia, tiene corsi e attività di consulenza in Europa e USA. Le aree primaria di interesse sono il Voice, Datacenter oltre al Routing&Switching e Wireless. Ama il mondo Apple da quando possiede il suo primo Apple ][ a 48KB


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.